Complex SW – Hepato
14,00 €
NON È UN MEDICINALE
Abbiamo creato un complesso unico per il fegato – Hepato (Hepato Complex SW), in quanto i suoi componenti quali vegetali, microelementi e vitamine hanno un delicato effetto detergente sul fegato: contribuire al miglioramento dello stato funzionale del fegato e delle vie biliari, al ripristino della digestione, alla riduzione dell’intossicazione generale del corpo, all’escrezione di metalli pesanti.
Disponibile
Descrizione
NON È UN MEDICINALE
Supporta il normale funzionamento del fegato, favorisce la disintossicazione (alcol, ecc.), Migliora i processi metabolici nel fegato, aiuta a ripristinare le membrane cellulari del fegato danneggiate. Abbiamo creato un complesso unico per il fegato – Hepato (Hepato Complex SW). I suoi componenti vegetali, i microelementi e le vitamine hanno un delicato effetto detergente sul fegato; contribuire al miglioramento dello stato funzionale del fegato e delle vie biliari, al ripristino della digestione, alla riduzione dell’intossicazione generale del corpo, all’escrezione di metalli pesanti.
Ingredienti: estratto di topinambur, estratto di cardo mariano, estratto di eleuterococco, estratto di calendula, estratto di carciofo, estratto di olmaria, estratto di fiori di perpetuino, licopene, vitamina E – 10 mg, vitamina B6 – 2 mg, vitamina B12 – 1µg , zinco – 6 mg, cromo – 60µg , manganese – 0,8 mg, selenio – 30µg .
–L’estratto di topinambur riduce la quantità di tossine grazie all’elevata capacità di assorbimento dell’inulina, impedisce lo sviluppo di infiltrazioni di grasso nel fegato. Migliora il processo di formazione della bile e l’escrezione biliare, che riduce il rischio di malattie del fegato e della cistifellea.
–L’estratto di cardo mariano contiene silimarina, che rafforza le membrane delle cellule del fegato e le protegge dai danni dei radicali liberi. Il cardo mariano è efficacemente utilizzato in caso di intossicazione alimentare, intossicazione cronica (alcool, droghe, sostanze chimiche), con tossiemia nelle donne in gravidanza. Per purificare il fegato e il sangue dalle tossine, le radiazioni, dopo aver subito la chemioterapia o la radioterapia è altamente efficace nella distrofia del fegato grasso, epatite e cirrosi causata da alcool, farmaci, tossine, radiazioni.
–L’estratto di eleuterococco protegge efficacemente il fegato da ogni tipo di stress fisico – dal surriscaldamento, dall’ipotermia e persino dalle radiazioni, aumenta la capacità di resistere alla nausea, si adatta alle alte temperature, migliora l’immunità.
–L’estratto di calendula accelera la rigenerazione dei tessuti, allevia gli spasmi degli sfinteri biliari, aumenta l’attività secretoria del fegato e del flusso biliare.
–L’estratto di carciofo regola la produzione di bile e il suo deflusso, riduce il colesterolo. Contiene cinarina, che ha un effetto diuretico ed è un antidoto all’avvelenamento da alcaloidi.
–L’estratto di olmaria sacra aumenta la capacità del fegato di decontaminare ed espellere i prodotti tossici del metabolismo. Allo stesso tempo ha un efficace effetto battericida, diuretico, analgesico, sedativo, cicatrizzante, stitico, antinfiammatorio e antielmintico.
–L’elicriso aiuta a migliorare la funzione metabolica del fegato, riducendo la viscosità della bile, la sua densità relativa, riduce la concentrazione di colesterolo e bilirubina. Preparati Immortelle sono utilizzati per il trattamento di colecistite, colecistoangioolite, epatite, colelitiasi.
–Il licopene aiuta a normalizzare il metabolismo del colesterolo. È un potente antiossidante che la bile, la sua densità relativa, riduce la concentrazione di colesterolo e bilirubina in essa contenuta. Preparati Immortelle sono utilizzati per trattare la colecistite, colecistoangiocolite, epatite, colelitiasi. È, inoltre, un potente antiossidante, che aiuta a distruggere i radicali liberi, riducendo il rischio di tumori e cancro.
–Il selenio combinato con la vitamina E porta al ripristino di molte funzioni epatiche, riduce l’intossicazione e favorisce il riassorbimento di tumori e cisti.
–Lo zinco contribuisce alla disintossicazione e all’eliminazione degli effetti dell’avvelenamento, dell’intossicazione da alcol, riduce il rischio di cancro.
–Il manganese funge da catalizzatore per la degradazione dei grassi e del colesterolo, la formazione di glicogeno (le riserve energetiche dell’organismo).
–Il cromo aiuta ad aumentare i livelli di colesterolo HDL nel sangue, mentre abbassa i livelli di colesterolo LDL e di trigliceridi. Anche le concentrazioni di colesterolo totale sono ridotte.
Il prodotto è raccomandato per: epatite virale cronica; epatosi grassa; cisti nel fegato; abuso di alcol, cirrosi; discinesia biliare, congestione della cistifellea; prevenzione dei calcoli biliari; Gastroduodenite; colecistite; disbatteriosi, dispepsia gastrointestinale, sindrome del colon irritabile, allergie cutanee, psoriasi, debolezza, stanchezza, tossiemia, eccesso di cibo, pesantezza nella parte superiore destra della crosta.
Istruzioni per l’uso: 1 caps. 2 volte al giorno.