Testoril 60 cps
29,00 €
NON È UN MEDICINALE
Testoril permette, attraverso la normalizzazione dei livelli di testosterone, di ripristinare non solo la funzione sessuale, ma l’intero sistema riproduttivo. Inoltre, mantiene normali livelli di testosterone non solo negli uomini, ma anche nelle donne, poiché questo ormone svolge un ruolo molto importante in entrambi i sessi.
Disponibile
Descrizione
NON È UN MEDICINALE
Testoril è essenziale sia per gli uomini che per le donne. Permette, attraverso la normalizzazione dei livelli di testosterone, di ripristinare non solo la funzione sessuale, ma l’intero sistema riproduttivo. Testoril mantiene normali livelli di testosterone non solo negli uomini, ma anche nelle donne, questo ormone svolge un ruolo molto importante in entrambi i sessi.
Ingredienti: estratto di erba Epimedio, estratto dei frutti della radice del monaco, estratto di foglie di noce, estratto di semi di fieno greco, estratto di maca peruviana, estratto di radice di Salsapariglia, estratto di stelo di yucca, estratto della radice dell’amaranto, estratto di pepe nero, arginina, vitamina B3, vitamina B6, selenio, zinco.
–L’estratto di erba Epimedio è necessario per la produzione di testosterone, inibisce la produzione di ormoni dello stress, regola la pressione sanguigna, ha un effetto positivo sul sistema respiratorio, la prevenzione dell’aterosclerosi. Usato per trattare la disfunzione erettile, per migliorare la potenza, aumenta la produzione di estrogeni, attenua le fluttuazioni ormonali durante il ciclo mestruale e durante la menopausa.
–L’estratto dei frutti della radice del monaco viene utilizzato in: trattamento del prurito dei genitali, problemi di potenza, malattie della pelle negli uomini e nelle donne. Usato per scopi ginecologici: con l’infiammazione, per ripristinare il ciclo mestruale, la prevenzione del cancro al seno. Rafforza il sistema immunitario.
–L’ estratto di foglie di noce regola la fermentazione nell’intestino, aiuta con lo stress e l’insonnia, migliora la microcircolazione, viene utilizzato per flatulenza, disturbi di stomaco, colite, mastite, mioma, sciatica, adenoma prostatico. Effetto antimicotico aiuta nel trattamento della candidosi, della vaginite. Gioca un ruolo importante nella salute degli uomini: aumenta i livelli di testosterone, migliora la qualità del seme, aumenta la potenza, normalizza l’intero sistema riproduttivo, riduce il rischio di prostatiti, aiuta nel trattamento del cancro alla prostata, rafforza la parete vascolare, migliora la circolazione sanguigna, aiuta nel trattamento della patologia infettiva del sistema urogenitale. Aumenta la quantità e la qualità del fluido articolare. Aiuta a ridurre il peso corporeo.
–L’estratto di semi di fieno greco elimina i parassiti. Promuove l’attività sessuale e combatte l’infiammazione negli uomini. Aiuta a risolvere i problemi di concepimento negli uomini e nelle donne, migliora l’attività dello sperma. Promuove il reclutamento di massa muscolare negli atleti. Facilita i sintomi della menopausa, PMS nelle donne, aumenta l’allattamento, aumenta il desiderio sessuale, i ginecologi raccomandano il fieno greco con ovaie policistiche, disbatteriosi vaginale. Aiuta con emorroidi, costipazione, usi dermatologici nelle malattie della pelle, il fieno greco ha tonico, antibatterico, antimicotico e antinfiammatorio.
–L’estratto di maca peruviana è raccomandato per aumentare la potenza, la normalizzazione della produzione di sperma, il rafforzamento dell’immunità, l’aumento della libido e la prevenzione della sterilità.
–L’estratto di radice di Salsapariglia è prescritto nel complesso trattamento delle malattie veneree di ogni grado di gravità, per l’eliminazione di vari problemi negli uomini in ambito sessuale, con malattie infiammatorie del sistema urogenitale negli uomini e nelle donne, con edema, con malattie delle articolazioni.
–L’estratto di stelo di yucca ha un effetto antinfiammatorio e antiallergico. Viene utilizzato per prostatiti, malattie della pelle, disturbi del metabolismo, malattie del tratto gastrointestinale.
–L’estratto della radice dell’amaranto ha proprietà antinfiammatorie, lenitive, lenitive, cicatrizzanti, antiedematose, analgesiche, toniche, rinforzanti e antiradiazioni, aiuta in caso di cistite, urolitiasi, elimina il bruciore di stomaco, facilita il drenaggio del catarro, migliora la pelle e i capelli. Viene utilizzato nel trattamento dell’alcolismo, dell’abuso di droghe, del fumo, dei disturbi mentali, dell’insonnia.
–L’estratto di pepe nero ha proprietà toniche, analgesiche, battericide, antinfiammatorie, espettoranti, antielmintiche e diuretiche. Aumenta la resistenza allo stress, normalizza il sistema digestivo, cardiovascolare, respiratorio ed endocrino.
Taurina. Nella dieta dell’uomo moderno c’è il suo deficit. La carenza di taurina è molto pericolosa in primo luogo colpisce gli organi in cui si manifesta in quantità maggiore: il cervello, il midollo spinale, il muscolo cardiaco, i reni, gli occhi, i muscoli. La taurina ha effetti anticonvulsivanti, cardiotropici, stimola i processi riparativi, migliora il metabolismo, normalizza il sonno. La carenza di taurina porta ad aritmia, indigestione, ansia e irritabilità.
–L’arginina è un aminoacido che è responsabile della secrezione di ormoni, dell’ormone della crescita, della rimozione delle tossine dal corpo, migliora il metabolismo, è coinvolto nella protezione del sistema immunitario. L’arginina fornisce il flusso di sangue alle estremità. L’arginina viene convertita nel corpo in una sostanza chiamata spermina. I suoi bassi livelli sono stati collegati alla vecchiaia, alla perdita di memoria e alle malattie del sangue, del cervello e della prostata.
–La vitamina B3 (acido nicotinico) supporta la funzione cardiaca e la circolazione sanguigna ottimale, normalizza i livelli di colesterolo nel sangue. È coinvolto in più di mezzo centinaio di reazioni, durante le quali zucchero e grasso vengono convertiti in energia.
–La vitamina B6 è essenziale per la formazione degli anticorpi e dei globuli rossi. Sintetizza nel fegato l’enzima transaminasi, un enzima che regola l’assorbimento delle proteine. Questa è la causa di molte malattie.
–Il selenio ha un effetto antiossidante, rallenta l’invecchiamento. Aiuta a mantenere l’elasticità giovanile dei tessuti, contribuisce all’eliminazione e alla comparsa della forfora.
–Lo zinco fa parte degli enzimi che forniscono le funzioni fisiologiche più importanti del corpo: la formazione, la crescita e il metabolismo (metabolismo) delle cellule, la sintesi proteica, la guarigione delle ferite, l’attivazione delle reazioni immunitarie contro batteri, virus, cellule tumorali, il mantenimento del gusto e dell’olfatto, la stabilità della retina e la chiarezza del cristallino, il normale sviluppo e la funzione dei genitali.
Raccomandato come fonte di composti polifenolici, taurina, una fonte supplementare di vitamina B6, vitamina B3, zinco, selenio, contiene saponine.
Dosaggio: Adulti: 1 capsula 2 volte al giorno dopo i pasti.