Androcomplex SW
52,00 €
NON È UN MEDICINALE
Androcomplex – per l’infertilità maschile e femminile.
Aiuta ad aumentare la concentrazione degli spermatozoi, il numero di mobili e migliorarne la morfologia.
Supporto per il cuore e i vasi sanguigni, il sistema endocrino, aumentando la resistenza allo sforzo fisico.
Disponibile
Descrizione
NON È UN MEDICINALE
Androcomplex – per l’infertilità maschile e femminile. Aiuta ad aumentare la concentrazione degli spermatozoi, il numero di mobili e migliorarne la morfologia. Supporto per il cuore e i vasi sanguigni, il sistema endocrino, aumentando la resistenza allo sforzo fisico.
• Area di applicazioni :
– Nei programmi di trattamento complesso dell’infertilità maschile causata da cause non specificate.
– Nella correzione della diminuzione dell’attività degli spermatozoi, la loro piccola quantità, la presenza della grande percentuale di forme sbagliate (oligoastenozoospermiya III-IV gradi).
– Nella fase preparatoria per la FIVET, PE, ICSI, ecc.
– Per migliorare la qualità dello sperma destinato alla crioconservazione o all’utilizzo come donatore.
– Per azioni correttive nei disturbi del metabolismo e per prevenire lo sviluppo di malattie legate all’età.
Condizioni di salute maschile e femminile e deviazioni: Forme non gravi di tireotossicosi, obesità esogena-costituzionale, psoriasi, seborrea, forme cutanee di sclerodermia, cardiomiopatia, miocardite, cardiopatia coronarica, ipoperfusione in shock cardiogeno, miopatie, anoressia, gastrite ipoacidica cronica, pancreatite cronica con disfunzione esocrina, malattie del fegato, nevrastenia, encefalopatia traumatica, esaurimento fisico, intensa attività fisica negli atleti, prevenzione della cardiotossicità durante il trattamento con antracicline.
Dosaggio raccomandato: 1 caps. 2 volte al giorno con acqua.
Durata del corso. Per la prevenzione – 3 mesi, con condizioni croniche da 6 mesi per ottenere il risultato desiderato (il corso è determinato individualmente). La maturazione dello sperma dura 73-75 giorni, quindi è importante non interrompere il flusso di L-carnitina e di altre sostanze attive durante questo periodo.
• Azione della composizione
L-carnitina (vitamina B11) – un aminoacido, uno stimolante naturale del metabolismo, ha un effetto anabolizzante, anti ipossico, antitiroide, rigenerante, lipmobilizzante. La L-carnitina fornisce la normale maturazione e l’aumento della motilità degli spermatozoi accelerando i processi metabolici ed energetici nelle cellule germinali maschili, stabilizzando le pareti cellulari degli spermatozoi, garantisce la loro integrità genetica. Questo aminoacido è efficace nell’ipossia cerebrale acuta e in altre condizioni critiche. Aumenta la secrezione e l’attività enzimatica dei succhi digestivi, migliora l’assorbimento dei nutrienti. Aumenta le riserve di glicogeno nel fegato e nei muscoli, contribuisce al suo uso più economico. Aumenta la resistenza e la soglia di resistenza all’attività fisica, portando all’eliminazione dell’acidosi post-carico e al ripristino delle prestazioni dopo un’attività fisica prolungata.
L-arginina è un aminoacido che impedisce lo sviluppo di stress ossidativo, migliora la funzione erettile e ha un effetto positivo sui vasi sanguigni e sul cuore: promuove la dilatazione arteriosa, riduce la pressione sanguigna e la frequenza degli attacchi di angina, aumenta il flusso sanguigno collaterale e la produzione di ormoni somatotropici, riduce la formazione di colesterolo anormale, inibisce le malattie coronariche, riduce il rischio di infarto, protegge le cellule dall’invecchiamento, aumenta la resistenza e la tolleranza all’esercizio fisico.
L’estratto del rizoma di igname selvatico (Dioscorea) ha un effetto antispasmodico, antinfiammatorio, ipocolesterolemico. A causa di questo estratto riduce i livelli di colesterolo nel sangue e il deposito di lipidi nei vasi arteriosi e nel fegato. Contiene un gran numero di steroidi vegetali. Le saponine steroidee dell’igname selvatico, note come “precursori ormonali”, sono precursori per la sintesi del deidroepiandrosterone – il progenitore del testosterone e del pregnalone – che regolano l’equilibrio ormonale. Le fitoprogestine, contenute in Dioscorea, non sono ormoni, ma sono in grado di avere effetti benefici sullo stato ormonale umano, che possono essere utilizzati come trattamento anti-invecchiamento. Nelle donne, regolano il ciclo mestruale, mantengono il tono degli organi riproduttivi femminili, soprattutto durante la menopausa, e servono a prevenire l’osteoporosi. I fitoestrogeni riducono notevolmente il rischio di cancro alla prostata, al seno e al pancreas.
Estratto della radice del papavero peruviano ricco di glicosidi, alcaloidi e tannini, ricco di calcio (258 mg per 100 grammi), ferro (15,4 mg per 100 g), 14% di proteine. Ha un’azione anabolica – promuove l’accumulo di mioglobina nel tessuto muscolare, aumentando la forza muscolare e la resistenza all’esercizio fisico. I principi attivi della maca peruana aumentano la libido e l’attività sessuale degli uomini, migliorano la funzione della prostata, l’erezione .