Complex SW – Insunol
16,00 €
NON È UN MEDICINALE
Insunol reintegra il corpo con microelementi vitali che sono coinvolti nella formazione di insulina attiva, attiva i suoi enzimi per la scomposizione e l’utilizzo di carboidrati, proteine, grassi, normalizzando lo zucchero nel sangue. Partecipa al ripristino del metabolismo e migliora la circolazione sanguigna.
In stock
Description
NON È UN MEDICINALE
Insunol reintegra il corpo con microelementi vitali che sono coinvolti nella formazione di insulina attiva, attiva i suoi enzimi per la scomposizione e l’utilizzo di carboidrati, proteine, grassi, normalizzando lo zucchero nel sangue, partecipa al ripristino del metabolismo e migliora la circolazione sanguigna, che aiuta a prevenire le complicanze nel diabete mellito: nefropatia, neuropatia, retinopatia, piede diabetico, lesioni cutanee, distruzione vascolare; migliora il funzionamento del tratto gastrointestinale.
Ingredienti: estratto di foglie di gymnema, estratto di foglie di noce, estratto di foglie di fragola selvatica, estratto di erba di galega, estratto di foglie di mirtillo rosso, estratto di corteccia di salice bianco, polvere di cannella, vitamina PP (B3), cromo, zinco, magnese.
–L’estratto di foglie di gymnema può alleviare la condizione del diabete: stimola la produzione di insulina dal pancreas, rallenta l’assorbimento del glucosio nel tratto gastrointestinale, favorisce la rigenerazione delle cellule beta, favorisce la perdita di peso, aiuta con l’artrite, le ulcere, normalizza l’immunità , è incluso nella terapia nel trattamento dell’oncologia.
–L’estratto di foglie di noce è usato per il diabete, l’anemia, la cistite, l’immunità indebolita, l’infiammazione dei linfonodi, le malattie della pelle, la pielonefrite, i dolori articolari, i vermi, l’aterosclerosi, l’eczema.
–L’estratto di foglie di fragola selvatica aiuta a rimuovere il colesterolo dal corpo.
Consigliato per diabete, diatesi, gotta, cistite, malattie articolari, anemia, disordini metabolici, malattie della vescica.
–L’estratto di erba di galega o pianta medicinale di ruta di capra per la cura del diabete e del pre-diabete. Aumenta la produzione di insulina, abbassa la glicemia, usata per le emorroidi e la stitichezza.
–L’estratto di foglie di mirtillo rosso allevia i crampi notturni, l’intorpidimento delle mani, abbassa la glicemia, rafforza i nervi.
-L’estratto di corteccia di salice bianco viene utilizzato per la perdita di peso, gastrite, stitichezza, gotta.
–La polvere di cannella aiuta a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue, migliora la circolazione sanguigna, migliora la composizione e la potenza del sangue.
–La vitamina PP (B3) aumenta la fluidità del sangue, dilata i vasi sanguigni. Vitamina “longevità” – riduce il contenuto di colesterolo e grassi nel sangue. I muscoli e le ossa si riprendono più velocemente. Normalizza i livelli di zucchero nel sangue, rimuove il “ronzio nelle orecchie”.
–Il cromo attiva l’azione dell’insulina e previene la diminuzione della tolleranza al glucosio, quindi è particolarmente necessario per il diabete. L’introduzione del cromo attiva l’azione dell’insulina, con l’aiuto del cromo, le cellule assorbono liberamente il glucosio, mantenendo così un livello normale di glucosio nel sangue. Inoltre, previene la formazione di placche aterosclerotiche, ne riduce la crescita, in quanto ne favorisce la dissoluzione. Proteggendo i vasi sanguigni, il cromo previene gravi complicazioni al cuore e al cervello.
–Lo zinco è un elemento essenziale nella sintesi dell’insulina, infatti, il diabete si sviluppa a causa della carenza di zinco nel pancreas. Lo zinco è coinvolto nella produzione degli ormoni sessuali e degli ormoni della ghiandola pituitaria (il principale organo di regolazione del sistema ormonale-endocrino).
–Il manganese è coinvolto nel metabolismo dell’insulina, regola l’assorbimento dei carboidrati, infatti, con la sua carenza, il livello di colesterolo (colesterolemia) aumenta e si sviluppa l’obesità. L’introduzione del manganese accelera la guarigione delle ferite, rafforza le pareti dei vasi sanguigni e riduce il tasso di formazione delle placche aterosclerotiche. L’introduzione del manganese previene lo sviluppo dell’acidosi. Il manganese previene la distruzione dei tessuti dei reni, del sistema nervoso (nefropatia, encefalopatia). Il manganese è coinvolto nel metabolismo dei grassi e supporta la funzione tiroidea.
Insunol reintegra il corpo con microelementi vitali che sono coinvolti nella formazione di insulina attiva, attiva i suoi enzimi per la scomposizione e l’utilizzo di carboidrati, proteine, grassi, normalizzando lo zucchero nel sangue. Partecipa al ripristino del metabolismo e migliora la circolazione sanguigna, che aiuta a prevenire le complicanze nel diabete mellito: nefropatia, neuropatia, retinopatia, piede diabetico, lesioni cutanee, distruzione vascolare; migliora il funzionamento del tratto gastrointestinale.